Le pagelle di Napoli-Salisburgo: Milik non delude

le pagelle di Napoli-Salisburgo

Le pagelle di Napoli-Salisburgo
Tutto facile per il Napoli di Ancelotti che di fatto ipoteca il passaggio ai quarti di finale di Europa League. Gli azzurri hanno infatti superato per 3-0 il Salisburgo e ora dovranno solo gestire questo vantaggio nel match di ritorno. Partita già chiusa nel primo tempo, grazie alle reti di Milik e Fabian Ruiz. Nella ripresa un autogol di Onguene condanna il Salisburgo ad un passivo molto pesante.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Le pagelle del Napoli

Meret 6: attento nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa.
Hysaj 6: bene sull’out destro, una prova di grande sicurezza.
Maksimovic 6: commette una piccola ingenuità nel primo tempo, poi si riprende.
Koulibaly 6: mezzo voto in meno per il giallo ingenuo che gli costerà il match di ritorno.
Mario Rui 6.5: positiva la sua prestazione, corre tanto a sinistra e da una sua iniziativa arriva l’autogol del 3-0.
Callejon 6.5: ancora una volta prova a far finire il suo nome nel tabellino dei marcatori, ma non ci riesce. Deve essere più cinico.
Allan 6.5: abbina qualità e quantità e nel calcio di oggi non è facile.
Fabian Ruiz 7: è uno dei migliori giocatori arrivati in serie A quest’anno. Segna una rete e sa sempre cosa fare con il pallone.
Zielinski 6.5: è come sempre uno dei centrocampisti più attivi, conferma il suo momento positivo. Dal 66′ Diawara 6: entra e fa rifiatare il compagno.
Milik 7: segna un gol e probabilmente ne avrebbe anche potuti segnare altri se fosse stato un po’ più preciso. Comunque una prova positiva. Dal 81′ Ounas ng: colleziona altri minuti in stagione.
Mertens 6.5: non segna, ma gioca per la squadra e piazza delle giocate interessanti. Deve ritrovare però il gol al più presto. Dal 72′ Insigne 6: venti minuti di qualità, ma la gara era già decisa.

LEGGI ANCHE Champions, le pagelle di Roma-Porto