Europa League, Francoforte-Inter: le probabili formazioni

Spalletti Inter
le probabili formazioni di Francoforte-Inter

Le probabili formazioni di Francoforte-Inter
Francoforte-Inter è un match valido per l’andata degli ottavi di finale di Europa League che si giocherà giovedì 7 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 18.55.

Un nuovo esame dunque attende i nerazzurri di Luciano Spalletti, che non stanno però vivendo il loro miglior momento in stagione. A tenere banco nelle ultime settimane è soprattutto il nodo Icardi, caso che finora la società non è riuscito a risolvere. Anche in Germania l’Inter sarà priva del suo centravanti titolare.

Arrivare in fondo all’Europa League però appare una missione possibile per una squadra che sicuramente ha giocatori importanti. Occhio però ad un Francoforte che gioca bene e in Bundesliga si sta togliendo grandi soddisfazioni.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Eintracht che dovrebbe giocare con uno schieramento a tre in difesa, a centrocampo c’è l’esperto giapponese Hasebe. In attacco fari puntati su Jokic, uno dei centravanti che presto potrebbe spiccare il volo verso una big europea. Nell’Inter scelte praticamente fatte, con Vecino in mediana e Lautaro Martinez confermato come terminale offensivo. Ultim’ora riguardante Nainggolan, che si è infortunato e non sarà della sfida. Al suo posto Borja Valero?

Le probabili formazioni
E.Francoforte (3-4-1-2): Trapp; Ndicka, Abraham, Hinteregger; Da Costa, Rode, Hasebe, Kostic; Gavinovic; Haller, Jokic.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; Soares, de Vrij, Miranda, Asamoah; Vecino, Brozovic, Politano, Borja Valero, Perisic; Martinez.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine