Caos Roma, Monchi e la squadra contestati dagli ultrà in aeroporto. Clima teso anche a Trigoria

Monchi tensione con i tifosi della Roma
Monchi tensione con i tifosi della Roma

C’è sopratutto Monchi il direttore sportivo della Roma al centro delle critiche, forti dei tifosi giallorossi delusi dall’eliminazione Champions, dal derby perso e da una stagione arrivata quasi al capolinea con l’unico obiettivo ancora vivo di centrare il quarto posto in campionato.

Tensione ad Oporto, quando la squadra stava imbarcandosi per fare rientro in Italia da Oporto, cori degli ultrà contro Monchi: “Hai distrutto una squadra, te ne devi andare”. Il Ds spagnolo avrebbe replicato dicendo: “Siete bravi voi, in sei mesi vengo a prendervi uno a uno”. Rispondono con forza i tifosi “Te ne devi annà“. Presi di mira anche alcuni calciatori tra questi Nzonzi e Schick

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Tifoseria che resta spaccata sul confermare Eusebio Di Francesco fino al termine della stagione o esonerarlo, stesso dubbio sul quale riflette in queste ore la dirigenza della Roma. In caso si decidesse per l’esonero salgono le quotazioni di Claudio Ranieri per la prossima stagione e Christian Panucci solo come traghettatore. Addirittura in queste ore il club avrebbe sondato anche Roberto Donadoni libero è pronto anche a prendere in mano la squadra Fin da subito. Mentre ormai sfuma definitivamente l’ipotesi Paulo Sousa che firmerà a breve con il Bordeaux.

Intanto la squadra nel primo pomeriggio riprenderà ad allenarsi a Trigoria in preparazione dell’impegno di Campionato contro l’Empoli. Anche a Roma il clima non si prospetta dei migliori, con la squadra che potrebbe subire altre contestazioni, a Fiumicino così come al centro sportivo. In questo clima di grande incertezza restano gli interrogativi su quali saranno le decisioni del club giallorosso per chiudere con il male minore la stagione.

LEGGI ANCHE –  Roma, durissimo Pallotta: “Sono stufo di questa m…a”.