Caos Roma Live, Monchi precisa: “Siamo nervosi, mi scuso e forza Roma”

Monchi potrebbe andare all'Arsenal
Monchi potrebbe andare all’Arsenal

ORE 16.45 IL DS MONCHI PRECISA LE SUE PAROLE:

Ore calde per la Roma, il ds andaluso Monchi è tornato sullo spiacevole fatto accaduto all’aeroporto lusitano prima di tornare in Italia, un botta e risposta con alcuni tifosi giallorossi con Monchi che ha risposto in modo brusco dicendogli: “Siete meglio voi…”

Si è poi subito scusato via Instagram:

“Ho letto che le mie parole sono state riportate in modo inesatto. E’ vero che c’è stato un momento di nervosismo, a causa della grande delusione che proviamo tutti. Me ne scuso con tutti i tifosi e in particolare con quelli presenti all’aeroporto in quel momento. Forza Roma!”.

La Roma è atterrata sul suolo italiano ed ora siamo in attesa della decisione di buon senso che la società ha promesso.

L’aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino sta registrando le prime reazioni dei tifosi e degli addetti ai lavori giunti sul posto da diversi minuti. La rimonta subita dal Porto dell’ex laziale Sergio Conceição ha lasciato i soliti strascichi polemici nella Capitale.

La squadra è sbarcata con i volti scuri e pronti ad immergersi di nuovo nel lavoro di scarico a Trigoria e di preparazione alla gara di lunedì contro l’Empoli del mister ascolano Iachini. Una gara da non fallire ma con quale allenatore sulla panchina romanista? Ancora Di Francesco? Il ritorno di Claudio Ranieri, oppure Donadoni o Panucci? De Rossi player-manager? Chi vivrà vedrà.

Intanto Paulo Sousa ha rifiutato l’offerta della Roma e domani, molto probabilmente, firmerà con i francesi del Bordeaux.

Spalletti saluta Paulo Sousa allo Stadio Olimpico
Spalletti saluta Paulo Sousa allo Stadio Olimpico

In attesa delle decisioni della società, con Mauro Baldissoni in primo piano, c’è fermento nella tifoseria e nei pensieri degli azionisti per il presente e soprattutto il futuro dell’AS Roma.

Pallotta è fermo a Boston, mentre Franco Baldini è in Sud Africa.

Insieme alla squadra sono scesi dall’aereo sia Totti che Bruno Conti.

Monchi, deluso e amareggiato come sempre, è stato vicino ai calciatori nel viaggio di ritorno dal Portogallo. La dirigenza della Roma è rappresentata da un numero considerevole di uomini e come spesso accade, la delegazione è molto corposa, almeno nelle ultime settimane.

FRONTE DEL PORTO: Champions League, Porto-Roma 3-1 ai supplementari. Giallorossi eliminati

DRAGONI AI QUARTI: Porto, Conceicao: “Contro la Roma gara perfetta, grande maturità”.