Caos Real Madrid, incontro Florentino Perez-Solari: il presidente pensa all’esonero.

Solari
Solari-Real Madrid, le ultime

La stagione del Real Madrid è già finita. Con l’eliminazione di ieri per mano dell’Ajax dalla Champions League, la squadra di Solari è fuori dalla corsa per ogni trofeo. Ha salutato anzitempo la Coppa del Re e il campionato sopratutto per mano del Barcellona.

Chiaramente Florentino Perez non ha preso benissimo la sconfitta di ieri. Dopo la partita, il numero uno del Real Madrid ha avuto una serie di incontri fino a notte fonda. Compreso quello con l’allenatore argentino, che a questo punto è inevitabilmente in discussione.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Come scrive ‘Marca’, il presidente ci ha pensato, però in questo momento non ci sono alternative concrete. Raul e Xabi Alonso non possono allenare una prima squadra e traghettarla fino all’estate.

Ecco perché Solari non dovrebbe essere esonerato. Il prossimo obiettivo è mantenere il terzo posto in classifica per qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Ovviamente da qui alle prossime ore può succedere ancora di tutto. Tra le ipotesi che si stanno prendendo in considerazione quella dell’arrivo subito di José Mourinho, il portoghese ha già mandato segnali di disponibilità. Restano apertissime anche le piste che portano a Massimiliano Allegri e Mauricio Pochettino, ma solo da giugno. In questo caso Solari resterebbe come traghettatore di una barca ormai alla deriva.

LEGGI ANCHE – Inter, Marotta incontra Icardi e Wanda Nara. L’ad: “Ricerca di una soluzione per l’interesse di tutti”