Champions League: Rashford manda all’inferno Buffon, PSG eliminato!

Delirio United a Parigi
Delirio United a Parigi

Incredibile al Parco dei Principi. Il Manchester United ha eliminato il Paris SG dalla Champions League. Dopo il 2-0 per i francesi nell’andata dell’Old Trafford sembrava quasi fatta ed invece ecco la seconda sorpresa dopo l’Ajax a Madrid. Il PSG viene eliminato agli ottavi di finale di una coppa che non è mai riuscito a vincere, ma nemmeno ad arrivare in finale..

Senza Neymar e con Cavani in panchina, i francesi in completo nero, vanno subito sotto con la rete di Lukaku al secondo minuto. Davvero un momento magico per il belga che timbra in continuazione nell’ultimo periodo! Poco dopo al 12esimo il pareggio di Bernat su assist del solito imprendibile Mbappe.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Siamo 1-1 e sembra fatta la qualificazione. Lo United dovrebbe segnare due reti senza prendere goal…e succede!

Un grave errore di Gigi Buffon spalanca la strada a Romelu Lukaku che insacca il pallone del 2-1 per gli inglesi, stasera in maglia rosa pallido davvero bruttina ma che risulterà storica per tutti i suoi supporters.

Nella ripresa infatti il pallone non entra. Ci provano Di Maria, Draxler e Mbappe ma si resta sul 2-1 per lo United.

Risultato prezioso nonostante le assenze multiple nella formazione, dallo squalificato Pogba fino ad Alexis Sanchez passando per Mata, Valencia, Martial ed Herrera!

A tempo scaduto l’arbitro sloveno Skomina viene invitato a vedere al video il fallo da rigore in area parigina. Il VAR sentenzia così, è penalty al novantesimo. Febbre a 90° per tutti i fans incollati alla TV. Serve un goal per volare ai quarti ed eliminare il quotato Paris SG!

Sul dischetto si presenta il numero 10 Rashford che con freddezza da veterano sigla il 3-1 che manda in delirio i tifosi ospiti presenti nella capitale francese.

Rashford segna la rete qualificazione
Rashford segna la rete qualificazione

Tuchel allora inserisce Cavani. Troppo tardi, è ormai fatta per i ragazzi di Solskjaer!

Ancora una volta il PSG viene estromesso anzitempo dalla Champions League. I soldi non bastano!

DAL PARCO DEI PRINCIPI: Champions League, PSG-Man United: 1-3, è finita. Parigini eliminati dai red devils!

GIGI BUFFON: PSG, Gigi Buffon pronto a rinnovare. Chiuderebbe a 43 anni