Champions League: Psg-Manchester United, le probabili formazioni

verratti buffon calciomercato psg
le formazioni di Psg-United

Le probabili formazioni di Psg-Manchester United
Psg-Manchester United è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocherà mercoledì 6 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

In Inghilterra il Psg ha già di fatto ipotecato il passaggio del turno, visto che si è imposto per 2-0. Un risultato che in pochi avrebbero pronosticato. Lo United quindi in questo match di ritorno dovrà compiere un vero e proprio miracolo, anche in considerazione del fatto che al tecnico mancheranno diversi top player, tra cui pure Pogba.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Psg ha ancora Cavani in dubbio, ma il centravanti difficilmente sarà rischiato, mentre Neymar sicuramente non sarà della partita. Mbappè sarà il centravanti supportato da da Di Maria e Draxler. Nello United grandi problemi di formazione. Solskjaer infatti per vari motivi deve fare a meno di Herrera, Lingard, Mata, Matić, Pogba e Valencia. In avanti però ci sono Lukaku e Rashford.

Le probabili formazioni
Psg (4-3-3): Buffon; Kehrer, Thiago Silva, Kimpembe, Bernat; Dani Alves, Verratti, Marquinhos; Draxler, Mbappé, Di María.
United (4-4-2): De Gea; Young, Lindelöf, Smalling, Shaw; Fred, McTominay, Pereira, Dalot; Lukaku, Rashford.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine