Juventus, Marcelo, la moglie lo spinge in bianconero: “Se sei solo un’opzione lascia il Real Madrid”

Marcelo Real Madrid resta in piedi l'ipotesi Juventus
Marcelo Real Madrid resta in piedi l’ipotesi Juventus

Marcelo alla Juventus, la moglie del giocatore lancia un assist ai bianconeri attraverso i social.

Dopo la disfatta del Real Madrid contro l’Aiax in Champions League, la moglie di Marcello invita il marito a lasciare i Blancos. Clarice Alaves, utilizza il suo profilo Instagram.

“Se sei una delle tante opzioni, togliti da solo”, scrive la signora, con una citazione del coach Marc Chernoff. Tra i like anche quello di Luca Modric, mentre Marcelo ha commentato con un “Ti amo”.

La frase allude in modo chiaro alla situazione che sta vivendo il brasiliano sotto la gestione Solari, che ormai lo considera riserva di Reguilon. Dall’inizio di febbraio  Marcelo ha giocato da titolare solamente 2 match su 9. Anche ieri sera è rimasto in panchina, ma ha esultato al gol di Asensio.

L’esterno tempo fa ha incontrato la dirigenza del Real, palesando il suo malessere e senza escludere il suo addio a fine stagione. In Spagna si parla da tempo di un suo possibile passaggio alla Juventus, che già la scorsa estate provò a portarlo a Torino.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Marcelo ha dichiarato che gradirebbe la destinazione e nel caso arrivasse un’offerta, il Real deve lasciarlo andare. Il brasiliano sarebbe spinto al trasferimento dalla voglia di fare una nuova esperienza ma anche dalla presenza di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno nei Blancos e molto amico.

Nei giorni scorsi, un altro indizio è arrivato da Ricardo Schlieper, agente di Nicolas Tagliafico, difensore argentino dell’Aiax: “Marcelo andrà alla Juventus. Il Real vuole il mio assistito”.

L’esterno brasiliano dal 2007 veste la maglia dei Blancos, con cui ha vinto tutto, ha un contratto fino al 2022 con un ingaggio annuale oltre gli 8,5 milioni. Il suo valore di mercato è di 35 milioni.

Leggi anche –  Juventus, ag. di Tagliafico: “Marcelo andrà ai bianconeri. Il Real vuole il mio assistito”.