De Ligt perfetto contro il Real Madrid: messaggio al Barcellona?

De Ligt Barcellona
De Ligt vuole il Barcellona

Matthijs de Ligt ha guidato l’Ajax da capitano nella splendida vittoria contro il Real Madrid. E probabilmente al ‘Santiago Bernabeu’ ci tornerà presto a partire dalla prossima stagione. Sì, perché il Barcellona continua ad insistere per averlo. E lui, a sua volta, spinge per andare in Catalogna.

I blaugrana hanno già acquistato Frankie de Jong dall’Ajax per oltre 80 milioni (compreso di bonus). De Ligt è molto legato all’amico centrocampista e gli piacerebbe seguirlo in Spagna. Dopo la prestazione di ieri contro il Real Madrid, il Barcellona potrebbe pensare di fare un sacrificio e acquistare anche lui.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ieri De Ligt ha fatto una grande prestazione. Stando ai dati offerti da OptaPaolo, l’olandese ha recuperato dieci palloni. Si è messo in luce anche sul piano tecnico con tanti passaggi riusciti e soprattutto ha vinto molti scontri aerei.

Il calciatore vuole fortemente il Barcellona. I catalani potrebbero pensare di andare fino in fondo, ma servirà un’altra offerta da capogiro per convincere l’Ajax.

LEGGI ANCHE – Tadic illumina il Santiago Bernabeu: il ‘Dieci’ da dieci in pagella. VIDEO