Stadio San Siro, così il sindaco di Milano, Beppe Sala: “Attendo progetto serio”

Sala, sindaco Milano
Sala parla del nuovo stadio di Milano (Getty Images)

Il primo cittadino di Milano ha parlato della costruzione del nuovo impianto calcistico

Giuseppe Sala attende il progetto del nuovo stadio di Milan e Inter. Il sindaco del capoluogo meneghino ha parlato delle dinamiche inerenti questa opera:“Credo che gli incontri tecnici sono stati fatti tutti e servivano anche a chiarire cosa effettivamente si può costruire e quali sono i limiti”.

Naturalmente non poteva mancare una battuta sul Giuseppe Meazza, che dovrebbe essere abbattuto: “Naturalmente preferirei si lavorasse sullo stadio esistente, ma so benissimo i timori delle due squadre, cioè di non poter gestire uno o due campionati con i lavori in corso. Ora c’è solo da aspettare il progetto e solo da loro può arrivare, spero quindi che più che altre speculazioni ci arrivino pezzi di carta”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sala: “Malumori per abbattimento San Siro? Guardate Real e Atletico Madrid”

La più che probabile demolizione dello stadio Giuseppe Meazza, palcoscenico di tanti successi delle due formazioni milanesi, ha scatenato delle reazioni negative in città, ma anche in questo caso Sala ha la risposta pronta: “Bisognerà vedere che progetto sarà proposto. Il problema è la qualità del prodotto finale che si offre. A Madrid ad esempio l’Atletico ha messo su una nuova straordinaria struttura, mentre il Real ha optato per dei lavori di ristrutturazione del Bernabeu“.

LEGGI ANCHE Caso Icardi, Wanda Nara attacca l’Inter e sui social segue il Real Madrid: “Io non c’entro niente”.