Inter, Icardi, dalla Spagna: lotta tra Manchester United e Real Madrid per l’argentino.

Icardi Manchester United Real Madrid
Mauro Icardi conteso tra due big europee.

Inter, Icardi nel mirino di Manchester United e Real Madrid.

Il quotidiano spagnolo Marca riporterebbe di un forte interesse da parte dei Red Devils e dei Blancos nei confronti del numero 9 nerazzurro.

Il caso mediatico di cui è protagonista l’argentino, avrebbe consentito alle due società di tentare un affondo per il calciatore.

In seguito alla perdita della fascia da capitano, i malumori tra il giocatore e la società sono aumentati, tanto da portarlo a rifiutare di prendere parte alla gara contro l’Eintracht Francoforte di Europa League, come successo nelle scorse settimane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Anche la moglie ed agente Wanda Nara è diventata protagonista della vicenda, con una serie di dichiarazioni non apprezzate dall’amministratore delegato Giuseppe Marotta.

Un di mal di pancia che ha portato all’intervento del Manchester United e del Real Madrid, pronte ad entrare in lotta in estate. Da un lato un possibile scambio con Romelu Lukaku, dall’altro il piano di spendere 90 milioni in un’unica tranche.

Intanto Mauro, ancora alle prese con un presunto infortunio al ginocchio che lo terrà fuori anche dalla nazionale argentina, avrebbe richiesto un colloquio con Zhang, in attesa di conoscere il proprio futuro.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi ancora un rifiuto. Non partirà per la trasferta contro l’Eintracht Francoforte