Caso Icardi, Wanda Nara attacca l’Inter e sui social segue il Real Madrid: “Io non c’entro niente”.

Wanda Nara Icardi Real Madrid
Wanda Nara ancora protagonista sui social.

Caso Icardi, Wanda Nara risponde sui social e alimenta le voci sul Real Madrid. 

“Io non decido nulla e non faccio nessuna scelta. Chi ha preso le decisioni dovrà essere responsabile. Il mio lavoro è quello di sistemare una decisione a mio parere inutile. Ma io non c’entro niente!!!”

Con queste parole la moglie e procuratrice dell’argentino ha risposto in mattinata sui social ad un tifoso interista. Un attacco alla società ed una difesa per se stessa e per Mauro, entrambi protagonisti di un ciclone mediatico.

Ad un tifoso che l’ha accusata di parlare troppo sia sui social che in televisione ha risposto: “Evidentemente non hai capito un c…o di quello che succederà!”

Una risposta diretta che potrebbe far pensare a delle conseguenze già premeditate dalla società nerazzurra.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intanto, quasi in contemporanea con le risposte su Twitter, Wanda ha iniziato a seguire il profilo del Real Madrid su Instagram, alimentando le voci di un possibile trasferimento del calciatore in Spagna.

Icardi, ancora alle prese con un presunto infortunio che lo terrà fuori dalla Nazionale argentina, avrebbe richiesto un colloquio privato con il presidente Zhang, dopo aver rifiutato ancora una volta di prendere parte alla prossima partita con la squadra.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi, dalla Spagna: lotta tra Manchester United e Real Madrid per l’argentino.