Porto, Conceicao: “Dobbiamo vincere la partita, ma senza fretta”

Sergio Conceicao con Draco, la mascotte portista

Il tecnico dei Dragones indica la strada per ribaltare il 2-1 dell’andata contro la Roma

Vigilia importante per il Porto di Sergio Conceicao, atteso dal ritorno degli ottavi di Champions League contro la Roma all’estadio Do Dragao.

Nella classica conferenza della vigilia l’allenatore dei lusitani si è detto fiducioso circa la possibilità di passare il turno: “Dobbiamo vincere la partita, ma senza fretta. Se giochiamo come sappiamo possiamo arrivare ai quarti di finale”.

Sulla Roma: “Ha il terzo miglior attacco della Serie A, ha giocatori straordinari, è molto forte. Dobbiamo essere preparati ad una squadra che difenderà un punteggio favorevole. Non credo che su di loro peserà il risultato di sabato. Quando l’arbitro fischia il calcio d’inizio, non conta più ciò di cui si parla prima della partita. Gli ultimi risultati negativi dei giallorossi non contano. Siamo tutti sulla corda”.

Passando al campo anche il Porto è reduce da una sconfitta, che ha comportato il sorpasso del Benfica al primo posto in classifica. Al contempo Conceicao ha recuperato l’attaccante Marega, assente all’andata per infortunio.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Otavio: “Giochiamo in casa, abbiamo tutto per poter vincere”

Alla conferenza stampa ha preso parte anche il centrocampista Otavio. Il centrocampista ha parlato delle possibilità del Porto di ottenere la qualificazione: “Siamo concentrati sulla partita con la Roma, giochiamo in casa e abbiamo tutto per vincere e passare il turno.Cercheremo di segnare almeno un goal, poi si vedrà. Il passaggio del turno sarebbe un sogno, e quindi cercheremo di dare questa gioia ai tifosi e anche a noi stessi”.

LEGGI ANCHE Porto, Marega: “Contro la Roma vinciamo noi” VIDEO