Calciomercato Roma, Chiesa è il prossimo obiettivo?

Chiesa Astori
Chiesa prossimo obiettivo di mercato della Roma

Roma, Chiesa nel mirino
La Roma sta vivendo giorni davvero importanti. Dopo la sconfitta nel derby adesso ad attenderla c’è la fondamentale partita di Champions League con il Porto. Un match che potrebbe anche decidere le sorti del tecnico Di Francesco, oltre che essere importante pure per le casse del club.

Ad ogni modo pare che la Roma stia già guardando anche oltre pensando al calciomercato. E l’obiettivo numero uno – – secondo quanto riporta l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” – è Federico Chiesa. Il giocatore della Roma sta crescendo stagione dopo stagione ed è ormai un top player della serie A.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Un affare che potrebbe decollare soprattutto nel caso il cui la Roma non riuscisse a declinare le offerte che arriveranno per Zaniolo, il talentuoso tuttocampista che si sta mettendo in mostra a suon di grandi prestazioni. E in partenza potrebbe esserci pure Under, corteggiato da alcune big europee. Si preannunciano dunque diversi cambi nel reparto offensivo dei giallorossi. Ma prima c’è da pensare alla Champions League. Al match col Porto e al quarto posto in campionato da conquistare.

LEGGI ANCHE Le pagelle di Lazio-Roma