Serie A, il prossimo turno: le partite della 27esima giornata

Acerbi è stato perfetto sul temibile Piatek
prossimo turno serie A

Il prossimo turno di serie A
Sarà l’ennesimo turno spezzatino quello che vedremo nel prossimo weekend e valido per la ventisettesima giornata di serie A. Chiuso il discorso scudetto, con la Juventus ormai imprendibile, l’attenzione di tutti si focalizza sulla lotta per il piazzamento in Champions Legue.

Se il Napoli pure sembra sicuro del secondo posto, il Milan ha scavalcato l’Inter prendendosi il terzo. Per il quarto posto comunque sono in lizza anche le squadre romane, senza dimenticare un Torino che quatto quatto ha scalato la graduatoria. Si lotta ancora anche in coda, con la Spal che rischia di essere risucchiata in basso dopo l’ultimo ko con la Sampdoria. Messo male davvero il Chievo, ormai ad un passo dalla retrocessione.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il prossimo turno riparte giorno 8 marzo con l’anticipo del venerdì sera Juventus-Udinese, quindi sabato 9 si giocheranno Parma-Genoa e Chievo-Milan. La maggior parte degli incontri della ventisettesima di serie A si giocheranno domenica 10 marzo e sono Bologna-Cagliari, Frosinone-Torino, Inter-Spal, Sampdoria-Atalanta, Sassuolo-Napoli e Fiorentina-Lazio. Chiuderà il turno Roma-Empoli, posticipo del lunedì sera.

Sfida di cartello dunque Fiorentina-Lazio, una partita che promette gol e spettacolo. Turni casalinghi per Juve e Inter, insidiosa la trasferta del Napoli contro il Sassuolo.

LEGGI ANCHE Le pagelle di Lazio-Roma