Champions League: Porto-Roma, le probabili formazioni, giocano Karsdorp e Perotti?

probabili formazioni Porto-Roma

Le probabili formazioni di Porto-Roma
Porto-Roma è un match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League che si giocherà mercoledì 6 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

All’Olimpico la partita si è chiusa sul 2-1, un punteggio che lascia aperto il discorso qualificazione, tant’è che al Porto basterebbe anche vincere per 1-0 per passare. La Roma all’andata ha giocato una grande gara, suggellata dalla doppietta di Zaniolo. Nel finale però ha incassato ingenuamente un gol e ora è chiamata ad una grande prestazione, specie dopo aver perso malamente in derby.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Porto ha recuperato l’attaccante Marega che dunque sarà della sfida. In regia Hector Herrera, nell’undici titolare non manca l’ex Inter Alex Telles. La Roma dovrebbe scegliere come modulo il 4-2-3-1. In questo modo dunque sarebbe Nzonzi a far coppia con De Rossi in mediana. Zaniolo e Manolas stringendo i denti saranno in campo fin dal primo minuto. L’unico dubbio riguarda la fascia destra, con Florenzi insidiato da Karsdorp. Di Francesco in conferenza stampa ha fatto intendere che sceglierà la formazione titolare solo in extremis. Non è da escludere l’utilizzo di Perotti al posto di El Shaarawy.

Le probabili formazioni
Porto (4-3-3): Casillas; Militão, Pepe, Felipe, Alex Telles; Danilo, Herrera, Óliver; Corona, Marega, Brahimi.
Roma (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi; Florenzi, Zaniolo, Perotti; Dzeko.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine