Porto: il Do Dragao tutto esaurito per il match conto la Roma

Si avvicina Roma-Porto

La squadra di Conceição reduce dal k.o in campionato contro il Benfica è già concentrata al match di Champions League

Il Porto e la sua gente sono pronti al grande appuntamento. In vista del match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Roma, all’estadio Do Dragao è previsto il sold out.

Ad oggi sono a disposizione appena 800 biglietti, che entro mercoledì andranno con tutta probabilità polverizzati. Dunque ci sarà una cornice di pubblico importante, con oltre 50000 spettatori.

Sul fronte Roma, sono previsti oltre 2000 tifosi al seguito, fiduciosi di strappare la qualificazione nonostante la forma non brillante della squadra.

Il 2-1 dell’andata lascia apertissimo il confronto, con i giallorossi in leggero vantaggio visto che avranno a disposizione due risultati su tre.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Porto: i Dragones ci credono

Dal canto loro gli uomini di Conceição seppur costretti a vincere avranno la spinta del pubblico dalla loro. Il goal in trasferta firmato da Adrian Lopez nel momento di maggiore affanno, è un punto di forza da sfruttare. Ormai da giorni la squadra non pensa ad altro, basti pensare alla sconfitta casalinga nell’ultimo turno di campionato contro i rivali del Benfica (2-1), che è costato il sorpasso al primo posto in classifica.

Possibile il rientro (magari in corso) del bomber maliano Moussa Marega, su cui sono emersi forti dubbi nei giorni scorsi circa il suo recupero lampo.

Insomma, ad Oporto ci credono, dopo quattro anni, i biancoblu vogliono tornare tra le migliori sedici d’Europa.

LEGGI ANCHE Champions League: Porto-Roma, le probabili formazioni