Milan, Galliani: “Gattuso è una sorpresa. Non giudico Icardi. Sogno di portare il Monza in Serie A”.

Galliani Milan
Adriano Galliani ha parlato del Milan.

Milan, Galliani: “Paquetà e Piatek mi piacciono molto”.

L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Radio anch’io lo sport, affrontando diversi temi.

Calcio: “Nell’economia globale, cresce sempre, incrementa sempre i propri fatturati, sia pure con tutti i difetti. E’ uno dei pochi settori di questo Paese non in crisi”.

Monza e Milan: “Sono in semifinale della Coppa Italia e, se la vincessero entrambi, sarebbe una meraviglia. Il sogno di Berlusconi e mio, come a.d di questa società, è quello di portare, prima o poi, il Monza in Serie A”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Gattuso: “Con il suo carattere forte, è una grande sorpresa. Sta facendo molto bene e i risultati stanno arrivando, sono sicuro che il Milan ritroverà la via del gioco per merito suo, ma anche di questa nuova proprietà, che ha riportato la squadra in mano ai milanisti. Questo farà molto bene ai nostri colori”.

Paquetà: “Mi piace molto, devo fare i complimenti a Leonardo, perché ha cambiato la squadra con il suo acquisto e quello di Piatek: ha occhio e competenza”.

Stadio: “Le due società devono decidere se restare a San Siro, sistemandolo, oppure se fare uno stadio nell’area del trotto: a Milano ci sono grandi opportunità. E poi, i tifosi di Milan e Inter sono straordinari e possono convivere, non a caso durante il derby non accade mai nulla”.

Caso Icardi: “Conosco bene Marotta e non voglio giudicare”.

Playoff in Serie A: “Non ci sono gli spazi, per farli bisognerebbe ridurre il numero delle squadre”.

LEGGI ANCHE: Higuaìn sul Milan: “Non è andata bene, ma non sono sorpreso del terzo posto”.