Inter, Zhang ordina di chiudere il caso Icardi. Wanda Nara: “Io in tv? Per la dirigenza nessun problema”.

Wanda Nara Icardi Zhang Inter
Wanda Nara e Mauro Icardi protagonisti di un caso mediatico.

Inter, Icardi, Zhang chiede la chiusura del caso in breve tempo. Wanda Nara difende l’ex capitano in TV.

Il presidente dell’Inter,  nel corso di una conference call cui hanno preso parte alcuni dirigenti, tra i quali l’ad Marotta, ha dettato la linea chiedendo di risolvere la vicenda nel più breve tempo possibile.

L’immagine della squadra, secondo il patron, è stata compromessa da una faccenda da chiudere subito e con nuovi accordi.

Intanto, Wanda Nara, come ogni domenica ospite di Tiki Taka, si è difesa: Se fossi io il problema, sai quanto ci metterebbe l’Inter a darmi un calcio nel c… e mandarmi via dalla trasmissione? Ho anche detto alla dirigenza di essere disposta a non andare in TV nel caso in cui questa cosa desse fastidio, ma mi è stato risposto di no”.

La moglie e agente di Icardi ha aggiunto:  Se l’Inter vince è perchè non c’è Mauro, se perde è perché gioca. Possibile che sia sempre colpa sua? Ha scritto una lettera e non poteva fare altro. E non è vero che Perisic sia andato a lamentarsi delle mie parole”.

Infine conclude: “Siamo una famiglia interista, ho sempre detto soltanto cose positive“.

Una versione dei fatti che non sarebbe condivisa all’interno della società, dove le numerosi incomprensioni tra i protagonisti hanno portato a delle conseguenze, come la rimozione della fascia da capitano.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo fonti vicine al club, entro domani, Mauro Icardi, Wanda Nara, Luciano Spalletti e Marotta dovranno chiarire di persona. Verrà anche affrontato il tema del presunto infortunio al ginocchio del calciatore e l’eventuale operazione.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi, Wanda Nara: “Non ho nessuna colpa se Mauro non va al Real Madrid”.