Benatia: “Allegri allenatore giusto per vincere la Champions? Non lo so. Via anche per lui”

BenatiaA dicembre la Juventus ha ceduto Mehdi Benatia all’Al-Duhail. Il difensore marocchino ha preso questa importante decisione per giocare di più. Lo ha confermato nell’intervista rilasciata a ‘Sky Sport’.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio >> CLICCA QUI

ADDIO – “A dicembre ero in vacanza a Dubai. Ho parlato con mia moglie, i miei figli, che mi chiedevano sempre: ‘Papà, perché non giochi?’. Mi bruciava dentro, non ero più felice. Ho lasciato una squadra di amici, ai quali sono molto legato. Però avrei voluto dare il mio contributo sul campo”.

ALLEGRI – “Quando è tornato Bonucci, ho parlato con Allegri che mi ha rassicurato dicendomi che aveva bisogno di me, che ero dei suoi centrale, che avrei trovato il mio spazio. Poi le cose sono cambiate, ma non c’è nessun problema fra me e lui. Anche al mister auguro sempre il meglio, non guardo mai indietro, a quello che poteva essere e non è stato. Allegri è un allenatore bravo, che capisce di calcio. Se è quello giusto per vincere la Champions? Spero di sì, ma non lo so, non mi permetto di dare giudizi“.

LEGGI ANCHE – Il Real Madrid vuole Eriksen: proposto Bale più conguaglio al Tottenham