Atletico Madrid: Filipe Luis in dubbio per la Juventus

qarabag atletico madrid champions league
Filipe Luis in dubbio per la Juventus

L’esterno brasiliano ha rimediato una lesione muscolare nel corso del match contro la Real Sociedad

Tegola in casa Atletico Madrid. Il tecnico Simeone è alle prese con l’infortunio di Filipe Luis. Il difensore ha riportato una lesione muscolare al soleo della gamba sinistra, come determinato dalla risonanza magnetica alla quale è stato sottoposto lunedì mattina presso la clinica universitaria Navarra.

Dunque è a forte rischio per il match di ritorno degli ottavi di finale della Champions League contro la Juventus di Allegri (martedì 12 marzo 2019 all’Allianz Stadium).

Considerando che i colchoneros dovranno badare molto alla fase difensiva, non avere a disposizione Filipe Luis non è un particolare di poco conto. Inoltre saranno sicuramente out gli squalificati Thomas e Diego Costa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Luis Felipe: l’Atletico spera in un recupero lampo

La situazione di Filipe Luis sarà monitorata costantemente giorno dopo giorno. Le speranze di poterlo avere a disposizione sono poche, ma non ancora svanite.

Dunque, un piccolo particolare a cui la Juventus deve necessariamente aggrapparsi per provare a ribaltare il 2-0 patito al Wanda Metropolitano lo scorso 20 febbraio.

LEGGI ANCHE Calciomercato Atletico Madrid, il Bayern Monaco pagherà la clausola per Lucas Hernandez.