Serie A 26ª giornata: Udinese-Bologna, le probabili formazioni

probabili formazioni Udinese-Bologna

Le probabili formazioni di Udinese-Bologna
Alle 15 di domenica 3 al Dacia Arena si gioca Udinese-Bologna, gara valevole per la giornata numero 26 del campionato di serie A, settima del girone di ritorno. Sia per i bianconeri friulani che per i rossoblù felsinei si tratta di una gara molto delicata, dalla quale potrà dipendere il futuro di entrambe, pienamente coinvolte nella lotta per non retrocedere.

La squadra allenata da Davide Nicola ha saputo approfittare del precedente turno interno per sbarazzarsi, non senza fatica, del fanalino di coda Chievo, migliorando il vantaggio sulle squadre che seguono in classifica, tutte perdenti. Vincendo contro il Bologna i friulani farebbero un passo importante per allontanarsi dalle posizioni calde, ma resterebbe comunque in posizione non tranquilla.

Il Bologna di Mihajlovic non avrebbe meritato di perdere in casa contro la Juventus, ma l’esperienza della squadra di Allegri alla fine ha fatto la differenza. La posizione di classifica è sempre drammatica, ma le prestazioni della squadra possono far pensare che non tutto è già deciso e che riprendendo a fare punti il Bologna potrà lottare fino al termine del campionato.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

In mezzo al campo non c’è Fofana nell’Udinese, squalificato, e il suo posto dovrebbe essere preso da Ingelsson. In attacco Pussetto, Lasagna e Okaka si giocano due posti. Nel Bologna Mihajlovic potrebbe rilanciare Lyanco in difesa e Palacio in attacco, manca il regista Pulgar per squalifica.

Le probabili formazioni
Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Ingelsson, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Okaka, Lasagna.
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Lyanco, Dijks; Poli, Nagy, Soriano; Sansone, Santander, Palacio.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine