Serie A 26ª giornata: Torino-Chievo, le probabili formazioni

probabili formazioni torino-chievo

Le probabili formazioni di Torino-Chievo
Giornata numero 26 del campionato di serie A. Domenica 3 marzo, all’ora di pranzo, di scena Torino-Chievo. Una partita che può significare molto per entrambe le squadre, ma con risvolti ben diversi. La squadra granata, che ha un ottimo ruolino di marcia, vincendo potrà dire la sua per una prossima stagione in Europa League, la squadra veronese, in caso di sconfitta, vedrebbe spegnersi ogni speranza di salvezza.

Mazzarri ha conferito al Torino un carattere sanguigno che si aggiunge al proverbiale cuore granata. La bella e convincente vittoria sull’Atalanta ha portato la squadra a un passo da un posto utile per l’Europa League e la gara contro il Chievo è un’opportunità da non perdere per incamerare tre punti e rimanere in piena corsa. Ma le partite si vincono sul campo e il Chievo non ha nulla da perdere.

La squadra del rione veronese è ancora in serie A grazie alla matematica, ma le partite da giocare sono sempre di meno e la serie cadetta potrà presto diventare realtà. A Torino il Chievo andrà a giocarsi la partita, osando, come ha fatto contro altre squadre di rango, e onorando sportivamente questo campionato partito in salita con la penalizzazione. Difficile che possa però tornare a casa con punti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Torino ritrova Rincon a centrocampo e ovviamente il venezuelano sarà titolare. In attacco conferma per Iago Falque, a destra giocherà ancora Aina. Nel Chievo non c’è ancora Pellissier dal primo minuto, gioca Djordjevic. Pare scontata la conferma di Schelotto, uno dei più volitivi della squadra di Di Carlo.

Le probabili formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Rincon, Baselli, Meitè, Ansaldi; Belotti, Iago Falque.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Diuossè; Giaccherini; Stepinski, Djordjevic.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine