Serie A 26ª giornata: Napoli-Juventus, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Napoli-Juventus

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus
Partita-clou della 26esima giornata del campionato di serie A. Napoli-Juventus si gioca al San Paolo alle 20:30 di domenica 3 ed è la sfida della seconda alla prima in classifica. Ma sono ben 13 i punti di distacco quelli che i partenopei hanno nei confronti della Juventus e, pur essendo una partita aperta a qualsiasi risultato, nella sostanza le differenze in classifica rimarrebbero comunque.

Il Napoli ha strapazzato nella precedente gara il Parma (4-0), mantenendo il passo della Juventus, ma le distanze restano quelle. Al San Paolo si prevede il ritorno al sold-out per questa partita, che il Napoli affronterà di sicuro con grande orgoglio, quantomeno per infliggere all’imbattuta Juventus la prima sconfitta della stagione in campionato.

La Juventus, che è già con la testa alla gara di ritorno con l’Atletico Madrid, anche se non proprio prossima, va a Napoli forte di un vantaggio importante in classifica, ma la mentalità vincente della squadra di Allegri è tale che la trasferta in terra campana è finalizzata a fare propria l’intera posta e volare definitivamente verso lo scudetto. Ma a Napoli CR7 e compagni troveranno pane duro da mangiare.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Ancelotti sorprenderà con la sua formazione? A sinistra Hysaj e Ghoulam si giocano un posto, per il resto l’unico dubbio è in avanti dove Milik e Mertens sono in ballottaggio come partner di Insigne. Nella Juventus Chiellini e Pjanic tornano dal primo minuto, Ronaldo ha superato i problemi alla caviglia e sarà della partita. In attacco Dybala insidiato da Bernardeschi.

Le probabili formazioni
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Insigne.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine