Inter, clamoroso dall’Inghilterra: “Scambio Icardi-Lukaku con il Manchester United”.

Icardi Inter scambio Lukaku Manchester United
Icardi Inter scambio Lukaku Manchester United

L’Inter lavora per cedere Icardi al Manchester United in cambio di Romelu Luaku.

Il club nerazzurro, secondo il Mirror, non sembra intenzionati a rinnovare il contratto del centravanti, ormai fuori, ufficialmente per il problema al ginocchio.

L’argentino sarebbe anche nel mirino del Chelsea e la società di Suning preferirebbe cederlo all’estero, in particolare in Premier League, piuttosto che ad una squadra italiana. Nelle scorse settimane la Juventus aveva ammesso il suo interesse, attraverso il direttore dell’Area Sportiva Fabio Paratici.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Lukaku fu acquisto nel 2017 dall’Everton per 75 milioni di sterline, in questa stagione ha perso qualche posizione nelle gerarchie di Solskjaer, complice l’esplosione di Rashford. Il suo sogno sarebbe i bianconeri, affascinato dalla possibilità di giocare con Cristiano Ronaldo, ma l’Inter da tempo lo segue e può giocarsi la carta Icardi con i Red Devils.

Il numero 9 nerazzurro è fuori da metà febbraio, quando gli fu tolta la fascia da capitano, passata a Handanovic. La lettera scritta qualche giorno sembra abbia segnato la rottura definitiva con il cub, malgrado le rassicurazioni dell’ad Marotta.

Leggi anche –  Inter, Marotta:” Non c’è rottura con Icardi, gestiremo la situazione con lui”