Liga, Real Madrid-Barcellona: le probabili formazioni

Lionel Messi Barcellona
le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona

Le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona
Ancora un grande appuntamento di calcio nella giornata di oggi 2 marzo. Nella Liga spagnola si gioca infatti Real Madrid-Barcellona.

A pochi giorni dalla semifinale di ritorno della Copa del Rey le due big della Liga si ritrovano di fronte, questa volta in campionato, con i tre punti in palio. I giochi non sono ancora chiusi al comando. Il Barcellona ha 57 punti, 7 in più dell’Atletico e 9 in più della squadra di Solari. Real Madrid che è dunque obbligato a vincere questa partita per tenere viva la speranza.

In settimana il Real ha incassato una lezione di calcio da parte dei blaugrana. Uno 0-3 che lascia poco spazio ai commenti, netta la superiorità di Messi e compagni. Vedremo la stessa partita? Probabilmente no, il Real Madrid difficilmente sbaglia due volte consecutivamente e avrà una grande voglia di riscattarsi.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Real Madrid resta ancora fuori dall’undici titolare Bale, a sinistra gioca ancora Reguilòn per un Marcelo che difficilmente riconquisterà il suo posto. Nel Barcellona dubbio Lenglet-Umtiti in difesa, gioca Arthur a centrocampo e in attacco Dembelè nel tridente.

Le probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Reguilón; Casemiro, Modric, Kroos; Lucas Vazquez, Vinicius, Benzema.
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Busquets, Rakitic, Arthur; Dembélé, Messi, Luis Suarez.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine