Premier League: Manchester City ancora di misura. Manchester United, rimonta da urlo

Guardiola

La giornata di Premier League centrata principalmente sulle due di Manchester. Dopo il derby di Londra fra Tottenham e Arsenal, City e United sono scese in campo rispettivamente contro Bournemouth e Southampton.

I ‘Citizens’ hanno portato a casa altri tre punti importanti, ancora di misura, proprio come contro il West Ham mercoledì sera. Decisiva la rete di Riyad Mahrez su errore evidente del portiere avversario, Boruc. Prestazione non proprio brillante quella degli uomini di Pep Guardiola, che però dovevano assolutamente vincere in vista di Everton-Liverpool di domani. I ‘Reds’ potrebbero perdere punti e questa vittoria del City dà ancora più pressione alla squadra di Klopp.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Sfida bellissima invece quella fra Manchester United e Southampton. I ‘Red Devils’ vincono di nuovo con una splendida rimonta. Ad andare in vantaggio infatti sono i ‘Saints’, poi però la reazione dei padroni di casa che si portano sul 2-1. Gli avversari ritrovano il pareggio ma la rete di Lukaku ha riportato avanti gli uomini di Solskjaer. Finisce quindi 3-2 all’Old Trafford, una sfida davvero molto intensa e affascinante. Da segnalare il rigore di Pogba sbagliato nel finale.

Altri risultati: il Brighton batte l’Huddersfield, il Crystal Palace senza problemi col Burnley al Turf Moore. Nessun problema anche per i Wolves sul Cardiff in casa.

LEGGI ANCHE – DIRETTA LIVE, Serie A, Milan-Sassuolo: le formazioni ufficiali