Lazio, Inzaghi: “Volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi!” VIDEO

Trionfo laziale nel derby di ritorno
Trionfo laziale nel derby di ritorno

Queste le parole a caldo di Simone Inzaghi dopo il trionfo nel derby capitolino con il 3-0 sulla Roma e quindi ora avanti negli scontri diretti dopo il 3-1 dell’andata per la lupa:

“Questa vittoria può dare tantissimo entusiasmo, è una partita a cui tenevamo tantissimo. Avevamo giocato martedì sera, i ragazzi sono stati bravissimi. Volevamo regalare una serata speciale ai nostri tifosi, serate così rimarranno nella storia della Lazio“.

LOTTA CHAMPIONS

“Abbiamo dimostrato in queste ultime due partite la nostra superiorità, abbiamo giocato e abbiamo meritato di vincere. Penso che abbiamo rallentato un attimino perché nell’ultimo mese ci sono stati 11 infortunati, credo che probabilmente con i giocatori in campo stasera avremmo potuto fare di più e rimanere incollati a Roma e Milan. Abbiamo delle grandi corazzate contro e possiamo mettere in difficoltà tutti. Se non ci capiterà altro possiamo giocarcela fino alla fine, dobbiamo continuare ad andare in campo con questo cuore“.

CORREA E LUIS ALBERTO DECISIVI

“Sono stati bravi, fino a stamattina avevo dei dubbi anche perché dovevo vedere il recupero. Immobile non era al 100%, per un allenatore non è mai semplice lasciarlo fuori. Avevo determinate cose da scegliere, penso che i ragazzi siano stati bravissimi. Non va dimenticato nessuno, anche la linea difensiva ha lavorato molto bene“.

DERBY CAPITALE: Derby Capitale, il marcatore che non ti aspetti. Il gol che cambia la vita!

PARLA DINO ZOFF: ESCLUSIVA/ Zoff: “Nel derby la Lazio rischia di più. La Juve passerà in Champions. Icardi? Se l’Inter gli ha tolto la fascia…”.