Home Calcio Inter, Icardi, Wanda Nara: “Non ho nessuna colpa se Mauro non va...

Inter, Icardi, Wanda Nara: “Non ho nessuna colpa se Mauro non va al Real Madrid”

CONDIVIDI
Wanda Nara su Icardi al Real Madrid
Wanda Nara su Icardi al Real Madrid

Caso Icardi, ennesima puntata con protagonista della vicenda Wanda Nara, a Dubai dove sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza con i figli. 

La moglie-agente del centravanti dell’Inter, intercettata dal quotidiano spagnolo Marca si difende dalle accuse secondo cui è colpevole del mancato trasferimento del giocatore al Real Madrid: “Che Mauro non  è andato ai Blancos per colpa mia, come si dice in Spagna, è falso, abbiamo molto rispetto per i Blancos”.

La Nara pubblica un post su Instagram in cui scrive: “Buongiorno, ultima colazione a DUbai, stiamo tornando a Milano….Papà ci manchi”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Prima della gara persa ieri a Cagliari, sulla vicenda Icardi si era espresso l’ad dell’Inter Marotta: “Nessun effetto della lettera. Sono dinamiche interne che gestiamo con l’interessato. Non c’è molto da ricucire non essendo questa una rottura. vedremo nei prossimi giorni”.

Leggi anche –  Inter, Marotta:” Non c’è rottura con Icardi, gestiremo la situazione con lui”

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore