Chelsea, il Mirror rivela: “Il cambio Kepa-Caballero era programmato, ecco la verità”

Sarri Chelsea conferenza stampaIn casa Chelsea non si è ancora del tutto chiuso il caso Kepa. Il portiere si è rifiutato di uscire dal campo in finale di ‘Carabao Cup’ poco prima dei calci di rigore. Maurizio Sarri lo ha definito un grande malinteso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il motivo ufficiale per cui il tecnico voleva sostituirlo è a causa dei suoi problemi fisici. Poco prima infatti il portiere aveva accusato dei crampi. Ma non per il Mirror. Secondo quanto riportato dal noto tabloid inglese, Sarri voleva sostituirlo perché considerava Willy Caballero più adatto per i calci di rigore, anche perché l’argentino ha un passato al Manchester City e quindi conosceva bene i suoi avversari. Era un piano già prestabilito, ma Kepa non sarebbe stato avvertito.

Per questo motivo Sarri si sarebbe arrabbiato molto con Kepa, tanto da uscire momentaneamente dal campo. Lo spagnolo, per punizione, è stato multato dalla società e non ha giocato contro il Tottenham. Lo stesso potrebbe succedere anche per la gara di domani contro il Fulham al ‘Craven Cottage’.

LEGGI ANCHE – Calcio, addio a Marco Sguaitzer. L’ex giocatore del Mantova era da anni malato di Sla.