Serie B 27ª giornata: Padova-Crotone, le probabili formazioni

probabili formazioni padova-crotone

Le probabili formazioni di Padova-Crotone
Padova-Crotone è uno degli incontri in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie B e si giocherà sabato 2 marzo con fischio d’inizio alle ore 15.
Ultimo posto in classifica per un Padova che non vuole affatto arrendersi. I biancoscudati hanno tutte le carte in regola per tirarsi fuori dalla zona retrocessione, ma non possono perdere tempo e ora devono iniziare a vincere se vogliono agguantare le rivali per non finire in serie C.
Il suo avversario in questo turno è un Crotone rigenerato dopo la sonante vittoria ottenuta a spese del Palermo. I calabresi comunque sono sempre terzultimi e devono continuare a fare punti se vorranno risalire la classifica.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Padova, che ha ingaggiato in avanti Cocco, si affida comunque a Mbakogu e Bonazzoli mentre a centrocampo ci sono Lollo e Calvano per questa importante sfida. Il Crotone ritrova Machach ma probabilmente solo per la panchina. Spolli in dubbio, potrebbe giocare Curado. In attacco Mraz scalza la concorrenza e giocherà al fianco di Simy.
Le probabili formazioni
Padova (3-5-2): Minelli, Andelkovic, Cherubin, Trevisan; Morganella, Lollo, Calvano, Mazzocco, Longhi; Mbakogu, Bonazzoli.
Crotone (3-5-2): Cordaz; Golemic, Spolli, Vaisanen; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Gomelt; Mraz, Simy.

LEGGI ANCHE Le partite della ventisettesima giornata di serie B