Serie B 27ª giornata: Livorno-Benevento, le probabili formazioni

probabili formazioni Livorno-Benevento

Le probabili formazioni di Livorno-Benevento
Livorno-Benevento è uno degli incontri in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie B e si giocherà lunedì 4 marzo con fischio d’inizio alle ore 21.
Il posticipo di questo turno del torneo cadetto vede i toscani affrontare una delle squadre più in forma del torneo. Il Livorno però ha dimostrato di potersela giocare con tutti, anche se va detto che sono arrivate due sconfitte nelle ultime tre partite giocate. Diamanti e compagni devono recuperare ancora tre punti al Venezia, sestultimo, per tirarsi fuori dalla zona playout.
Il Benevento invece grazie ad una striscia di risultati positivi nell’ultima giornata ha compiuto il sorpasso sul Palermo e ora è secondo in classifica alle spalle del Brescia. Questo vuol dire che al momento sarebbe matematicamente promosso in serie A. I campani andranno a caccia dell’ennesimo trionfo in terra toscana.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Livorno dovrebbe esserci il ritorno di Fazzi a sinistra nell’undici titolare, per il resto confermato Zima tra i pali e Valiani a destra, anche se Kupisz resta una ipotesi valida in quel ruolo. Il Benevento recupera Antei, ma probabilmente non sarà rischiato. Con Maggio a destra Letizia giocherà ancora a sinistra. In mediana Tello è in forse, gioca Bandinelli.
Le probabili formazioni
Livorno (3-4-1-2): Zima; Bogdan, Di Gennaro, GonnellI; Valiani, Agazzi, Luci, Fazzi; Diamanti; Giannetti, Raicevic.
Benevento (3-5-2): Montipò; Tuia, Volta, Caldirola; Maggio, Bandinelli, Crisetig, Viola, Letizia; Insigne, Coda.

LEGGI ANCHE Le partite della ventisettesima giornata di serie B