Consigli Fantacalcio Serie A 26ª giornata: 5 portieri da schierare

donnarumma milan
consigli fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta ci sarà da azzardare per la formazione del Fantacalcio. Infatti anche questa settimana la squadra per questo fantasy game dovrà essere consegnata entro le ore 20.30 del venerdì, orario del fischio d’inizio della prima partita della ventiseiesima giornata Cagliari-Inter. Il consiglio principale rimane dunque quello di tenere d’occhio fino all’ultimo istante possibile le probabili formazioni. E poi quello di cautelarsi inserendo tanti sicuri titolari, a costo di rinunciare magari a qualche bonus. E ora i consigli, partendo dai portieri. Chi riuscirà a mantenere la porta immacolata in questo weekend?

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
DONNARUMMA: il Milan ha ormai trovato un assetto tattico davvero vicino alla perfezione, i rossoneri subiscono poco e in ogni caso c’è il loro portierone a blindare i pali.
SIRIGU: anche il portiere del Torino quest’anno sta collezionando tanti “clean sheet”, aiutato da una squadra che sa difendere benissimo. Ne vedremo un altro contro il Chievo?
SEPE: il portiere del Parma nell’ultimo turno ha preso quattro gol contro il Napoli e non ha fatto una bella figura. Vorrà riscattarsi a Empoli, almeno questa è la speranza di chi ce l’ha al Fantacalcio.
SKORUPSKI: gioca in trasferta con il Bologna sul campo dell’Udinese, squadra che non brilla certo per la sua prolificità offensiva.
RADU: il suo Genoa ha ritrovato anche una discreta solidità difensiva e contro il Frosinone la sua porta potrebbe rimanere imbattuta.

LEGGI ANCHE Gli arbitri della 26esima giornata di serie A