Consigli Fantacalcio Serie A 26ª giornata: 5 centrocampisti da schierare

Radja Nainggolan
consigli Fantacalcio serie A

I consigli per il Fantacalcio
Ancora una volta ci sarà da azzardare per la formazione del Fantacalcio. Infatti anche questa settimana la squadra per questo fantasy game dovrà essere consegnata entro le ore 20.30 del venerdì, orario del fischio d’inizio della prima partita della ventiseiesima giornata Cagliari-Inter. Il consiglio principale rimane dunque quello di tenere d’occhio fino all’ultimo istante possibile le probabili formazioni. E poi quello di cautelarsi inserendo tanti sicuri titolari, a costo di rinunciare magari a qualche bonus. In questo post ci occupiamo dei centrocampisti, elementi che spesso e volentieri sono decisivi con le loro prodezze.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Chi inserire in formazione
NAINGGOLAN: il suo rendimento è in crescita esponenziale e a Cagliari, da grande ex, ci terrà in particolar modo a far bene. E poi è uno che vede bene la porta.
KRUNIC: gli attaccanti dell’Empoli stanno facendo fatica e allora i toscani si affidano anche alle conclusioni dei centrocampisti. E Krunic è uno di quelli più pericolosi.
MILINKOVIC-SAVIC: spesso i derby vengono risolti dalle giocate dei singoli e allora è impossibile non schierare il giocatore serbo, che sta ritrovando brillantezza.
SORIANO: da quando è arrivato al Bologna sembra un altro giocatore. Abile a sostenere la fase offensiva, potrebbe portare in dote qualche bonus.
ILICIC: avete visto la partita di Coppa Italia, vero? Beh, allora è impossibile pensare di tenerlo fuori dalla vostra lista. Lo sloveno può fare la differenza.

LEGGI ANCHE Gli arbitri della 26esima giornata di serie A