Serie B 27ª giornata: Brescia-Cittadella, le probabili formazioni

Eugenio Corini allenatore del Brescia
le probabili formazioni di Brescia-Cittadella

Le probabili formazioni di Brescia-Cittadella
Brescia-Cittadella è uno degli incontri in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie B e si giocherà sabato 2 marzo con fischio d’inizio alle ore 15.
La capolista del torneo vuole continuare nel suo percorso verso la promozione. Il Brescia è reduce da un pareggio sul campo del fanalino di coda Padova, un risultato sicuramente inatteso, che conferma come il campionato cadetto sia molto incerto. I punti di vantaggio sul Benevento secondo sono quattro, ma il Brescia ha giocato una partita in più.
Donnarumma e compagni proveranno ad approfittare del fattore campo per avere la meglio sul Cittadella, che nell’ultimo turno però è tornato a brillare rifilando ben quattro reti al Lecce. Un avversario insidioso.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Brescia ha sempre il problema a sinistra in difesa, visto che Martella e Curcio sono sulla via del recupero ma potrebbero essere non rischiati. In questo caso giocherà in quel ruolo ancora Semprini. Per il resto rondinelle in formazione tipo. Per il Cittadella c’è l’incognita Iori. Il regista è in dubbio e potrebbe saltare la sfida. In questo caso spazio a Branca. In difesa non c’è Drudi squalificato, gioca Adorni.

Le probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Semprini; Bisoli, Tonali, Ndoj; Spalek; Torregrossa, Donnarumma.
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Benedetti; Settembrini, Branca, Pasa; Schenetti; Moncini, Diaw.

LEGGI ANCHE Le partite della ventisettesima giornata di serie B