Bielsa può lasciare il Leeds a fine anno. Spunta l’idea Boca Juniors

Bielsa Promozione o addio. Marcelo Bielsa è stato chiaro. Se il suo Leeds United non raggiungerà la Premier League, allora il tecnico argentino lascerà l’Inghilterra e probabilmente tornerà in Argentina.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

In patria in molti spingono per un suo arrivo al Boca Juniors come scritto anche dal ‘Daily Star’. Per alcuni vederlo sulla panchina degli Xeneizes è un sogno, per altri invece un atto obbligatorio. Perché è l’unico con la personalità giusta per condurre al successo una squadra storica come il Boca. E’ il concetto espresso perfettamente da Vicente Pernia, ex calciatore del club argentino. “Oggi è l’unica opzione credibile. Con lui nessuno si azzarderebbe a fare passi falsi perché poi non giocherebbe“.

Avrebbe qualcosa di molto romantico l’arrivo di Bielsa al Boca, ma è un’ipotesi legata al suo futuro a Leeds. Con la promozione in Premier League (oggi è al secondo posto a pari punti con lo Sheffield United) resterà sicuramente. A meno che l’argentino non dovesse essere contento delle mosse sul calciomercato della società. Fare previsioni se c’è Bielsa di mezzo è quasi impossibile.

LEGGI ANCHE – Liga, ufficiale: niente più ‘Monday Night’ dopo le proteste dei tifosi