Real Madrid-Barcellona, Sergio Ramos infuriato: “Non gliene facciamo fare sei!”.

Ramos Real Madrid-Barcellona
Sergio Ramos amareggiato per la sconfitta nel Clàsico.

Real Madrid-Barcellona, Sergio Ramos deluso dalla sconfitta. 

Nella serata di ieri era in programma la sfida tra i blaugrana ed i blancos, valida per il ritorno delle semifinali della Coppa del Re.

Con l’1-1 del Camp Nou, le Merengues speravano di riuscire ad ottenere un risultato positivo in casa, per poter accedere alla finalissima.

Dopo un parziale equilibrio per il primo tempo, nella ripresa lo strapotere del Barça è emerso, schiacciando completamente gli avversari.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Una doppietta di Luis Suarez ed un autogoal di Varane decretano lo 0-3 finale ed il passaggio del turno della squadra di Valverde.

Il terzo goal della partita è stato realizzato dall’uruguaiano su calcio di rigore, un cucchiaio che ha beffato Navas. Le telecamere, insieme all’esultanza dei calciatori del Barcellona, hanno indugiato sul volto del capitano del Real Madrid, Sergio Ramos.

Il difensore avrebbe urlato ai compagni: “Ora non gliene facciamo fare 6!”. Una frase che avrebbe riportato alla mente la clamorosa sconfitta patita nel 2009 per 2-6 subita per mano dei catalani all’epoca allenati da Guardiola.

Una settimana non semplice quella per il numero 4 dei Galacticos, che attende il referto della UEFA in merito alla faccenda della squalifica in Champions League, per il cartellino giallo ricevuto volontariamente durante la gara contro l’Ajax.

Intanto dopodomani si riscende in campo, di nuovo Clàsico, questa volta per il campionato, con il Real desideroso di rivalsa.

LEGGI ANCHE: Coppa del Re, il Barça travolge il Real Madrid e vola in finale! VIDEO