Serie A 26ª giornata: Milan-Sassuolo, le probabili formazioni

Buon Milan stasera
le probabili formazioni di Milan-Sassuolo

Le probabili formazioni di Milan-Sassuolo
Alle 18 di sabato 2, nel quadro della 26esima giornata del campionato di serie A, il Milan ospita il Sassuolo. I rossoneri di Gattuso tornano in campo dopo la gara infrasettimanale di Coppa Italia contro la Lazio, con la ferma volontà di dare l’assalto al terzo posto della classifica, attualmente detenuto dai cugini dell’Inter.

Il Sassuolo non sarà però un avversario facile. La marcia della squadra di Gattuso sarebbe trionfale se all’inizio del campionato avesse fatto qualche punto in più, ma sicuramente nelle ultime settimane, grazie anche all’innesto di Piatek e Paquetà, i rossoneri stanno esprimendo un calcio di grande qualità. Il Sassuolo non è squadra da sottovalutare, ma le risorse della squadra di Ringhio sono tante.

La posizione di classifica del Sassuolo è, al momento, tranquilla, ma De Zerbi e i suoi ragazzi sanno bene che non bisogna mai dire gatto, e la trasferta in casa del Milan è molto impegnativa, ma non proibitiva. Nell’ultima gara i neroverdi hanno impattato in casa con la Spal (1-1) ma hanno impressionato positivamente solo in alcune fasi della partita.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Gattuso dovrà valutare i suoi giocatori in questi giorni dopo gli impegni di Coppa Italia, in particolar modo Kessiè non è al meglio e potrebbe riposare. Ci sarà Suso di rientro dalla squalifica. Nel Sassuolo spazio a Ferrari, Bourabia e a Berardi in avanti.

Le probabili formazioni
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Biglia, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Peluso, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Bourabia; Berardi, Babacar, Djuricic.

LEGGI ANCHE Mourinho e il valzer delle panchine