Juventus, Allegri a sorpresa, basta social! Il tecnico spiega: “Scelta personale”.

Allegri a sorpresa, basta social! Il tecnico spiega: "Scelta personale".
Allegri a sorpresa, basta social! Il tecnico spiega: “Scelta personale”.

 

Massimiliano Allegri  si cancella da Instagram e soprattutto da Twitter, attraverso cui in genere è molto attivo.

“E’ stata una scelta personale. Non è stata dettata da alcun episodio personale”, fa sapere il tecnico della Juventus.

Resta comunque una decisione sorprendente. Allegri regolarmente commentava ogni partita con il classico tweet. Famoso il suo #fiuuu da scampato pericolo, pubblicato nel 2014 dopo una partita vinta con una rimonta nel secondo tempo contro l’Olympiacos.

Qualcuno sospetta di un certo nervosismo da parte dell’allenatore bianconero, atteso il 12 marzo da una difficile rimonta negli ottavi di Champions League contro l’Atletico Madrid, vittorioso in Spagna 2 a 0. Dopo la gara d’andata, Allegri ricevette insulti da parte di molti tifosi. Un’eliminazione suonerebbe come un fallimento, nell’anno in cui è stato acquistato Cristiano Ronaldo per vincere la Coppa.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI
Il tecnico juventino avrebbe già un accordo con un club inglese per la prossima stagione, indiscrezioni confermate in parte anche dal suo mentore Giovanni Galeone. Sulla stampa italiana ed estera si fa già il nome di Zinedine Zidane come probabile sostituto.
Allegri parlerà domani in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli e forse chiarirà meglio i motivi per cui ha deciso di chiudere i suoi profili social.