NBA, Denver trionfa grazie a Jokic. Vittoria a sopresa dei Knicks. Perdono i Celtics.

NBA
Nikola Jokic sempre più trascinatore.

NBA, i Nuggets vincono ancora grazie a Jokic. Crisi Boston che perde ancora. 

Nei tre incontri disputati nella notte spicca la vittoria dei Denver Nuggets, che si consolidano sempre di più il secondo posto nella classifica della Western Conference e restano incollati ai Golden State Warriors. Battuti per 121-112 gli Oklahoma City Thunder con una straordinaria prestazione di Nikola Jokic, che va vicino ad una tripla doppia, chiudendo con 36 punti, 10 assist e 9 rimbalzi. Ottimo contributo anche da parte di Will Barton (23 punti) e Jamal Murray (20). Ali ospiti non bastano i 25 punti di Paul George e un Russell Westbrook anche lui vicinissimo ad una tripla doppia da 22 punti, 14 rimbalzi e 9 assist.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Perdono ancora i Boston Celtics, arrivati alla terza sconfitta consecutiva. La squadra di coach Stevens si è arresa ai Toronto Raptors per uno schiacciante 118-95. Il migliore per la squadra di casa è stato Pascal Siakam con 25 punti ed 8 rimbalzi, supportato splendidamente da Kawhi Leonard con 21 punti. Gli ospiti pagano la serata negativa dell’uomo di punta, Kyrie Irving, che mette a referto solo 7 punti.

Vittoria a sorpresa per i New York Knicks, che superano 108-103 gli Orlando Magic grazie ad una bellissima rimonta. Decisivi i 19 punti di Emmanuel Mudiay, mentre agli ospiti non basta la doppia doppia di Nikola Vucevic da 26 punti e 11 rimbalzi.

Questo l’elenco completo dei risultati:

New York Knicks – Orlando Magic 108-103
Toronto Raptors – Boston Celtics 118-95
Denver Nuggets – Oklahoma City Thunder 121-112

LEGGI ANCHE: NBA, Doncic non basta ai Mavericks. Vincono Pistons, Sixers e Suns.