Juventus, clamoroso dall’Inghilterra: “Lukaku vuole i bianconeri. Il belga sogna di giocare con Ronaldo”.

Lukaku Juventus Manchester United
Romelu Lukaku vuole vestirsi di bianconero.

Romelu Lukaku ha espresso la volontà di trasferirsi alla Juventus  la prossima stagione perché sogna di giocare con Cristiano Ronaldo.

L’attaccante del Manchester United, costretto a giocare fuori posizione, complice anche l’esplosione di Rashford, finora ha realizzato solo 10 reti. Come riporta il Sun, una fonte vicina al club inglese ha rivelato: “La destinazione preferita di Lukaku sarebbe la Juventus, se lasciasse il club. E’ un grande fan di Cristiano Ronaldo”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il desiderio di Lukaku potrebbe coincidere con le esigenze della Vecchia Signora, visto che Dybala  potrebbe essere tra i partenti, malgrado le conferme del vicepresidente Nedved. E non non è scontata la permanenza di Mandzukic. Molto dipenderà dalla conferma o meno di Allegri.

Il Manchester United, nel caso di cessione dell’attaccante, chiederebbe 75 milioni di sterline, quanto sborsato nel 2017 per acquistarlo dall’Everton. Finora con la maglia dei Red Devils il belga ha segnato 24 gol in 58 presenze.

LEGGI ANCHE: Manchester United, dall’Inghilterra: “I Red Devils puntano su uno tra Dybala e Icardi. La chiave è Lukaku”.