Premier League, Chelsea-Tottenham: le probabili formazioni

Sarri Chelsea
probabili formazioni Chelsea-Tottenham

Le probabili formazioni di Chelsea-Tottenham
La Premier League gioca il turno infrasettimanale anche oggi 27 febbraio con altre sei partite in calendario. Gli appassionati di calcio dunque non rimarranno certo delusi di fronte a questo mercoledì nel pallone.

Il big match odierno è il derby londinese Chelsea-Tottenham. Due formazioni scottate dopo l’ultimo weekend. Il Chelsea ha giocato la finale di Fa Cup perdendola ai rigori contro il City. Fa sempre male andare ko dal dischetto e in ogni caso Hazard e compagni hanno speso tante energie fisiche e nervose in quel confronto.

Il Tottenham ha sciupato una grande occasione perdendo con il Burnley. Gli Spurs infatti in caso di successo oggi sarebbero a soli tre punti dalla vetta. E’ una partita insomma dove non ci si può accontentare del pareggio, entrambe le squadre devono puntare a fare il pieno. Specie il Chelsea, che rischia di perdere il treno per il quarto posto.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Chelsea vedremo ancora Kepa tra i pali o Sarri sceglierà Caballero? Per il resto la formazione è la solita, con Higuain supportato da Willian e Hazard. Nel Tottenham Kane è ormai pienamente ristabilito e gioca dall’inizio con Son.

Le probabili formazioni
Chelsea (4-3-3): Caballero; Azpilicueta, Rudiger, David Luiz, Emerson; Kovacic, Jorginho, Kantè; Willian, Higuain, Hazard.
Tottenham (4-3-1-2): Lloris; Trippier, Alderweireld, Vertonghen, Davies; Sissoko, Winks, Eriksen; Lucas; Kane, Son.

LEGGI ANCHE Inter e Icardi, matrimonio ormai a un bivio