Chelsea, caso Kepa: Marina appoggia Sarri. Ma nessuna rassicurazione sul futuro

Sarri Chelsea

Stasera si gioca probabilmente la sfida decisiva per il futuro di Maurizio Sarri. Il Chelsea scende in campo di nuovo contro il Tottenham, in Premier League stavolta. Il tecnico italiano non ha un altro risultato al di fuori della vittoria.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Ma oltre ai risultati negativi, con tanto di sconfitta in finale di ‘Carabao Cup’, Sarri deve fare i conti anche con il caso Kepa. In conferenza stampa ieri ha spiegato che “ha chiesto scusa a tutti, ma domani potrebbe andare in panchina. Lo decide il gruppo“. Molto probabilmente stasera partirà al primo minuto Willy Caballero, lo stesso che avrebbe dovuto sostituire lo spagnolo negli ultimissimi minuti dei tempi supplementari della finale contro il Manchester City.

Come scrive The Times, Sarri avrebbe avuto l’appoggio di Marina Granovskaia per questa decisione di tenere in panchina Kepa. La società ha già deciso di multarlo con una settimana senza stipendio, il quale sarà devoluto in beneficenza. The Sun però spiega che l’allenatore italiano non ha avuto nessuna rassicurazione sul suo futuro. Ciò significa che la sfida difficile contro il Tottenham resta comunque decisiva. In caso di ennesima sconfitta, la società potrebbe scegliere di cambiare.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Atletico Madrid, il Bayern Monaco pagherà la clausola per Lucas Hernandez.