Calciomercato Atletico Madrid, il Bayern Monaco pagherà la clausola per Lucas Hernandez.

Lucas Hernandez Bayern Monaco Atletico
Lucas Hernandez lascerà la Spagna.

Calciomercato Atletico Madrid, il Bayern Monaco ad un passo da Lucas Hernandez. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco, Bild, Lucas Hernández giocherà nel Bayern Monaco dal prossimo 30 giugno.

I bavaresi si erano mostrati interessati al ventitreenne già nel mercato invernale, ma la clausola rescissoria del giocatore sarebbe lievitata dagli 80 milioni di euro previsti, a 96, fattore che ha obbligato i tedeschi a posticipare il trasferimento all’estate.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Gli spagnoli hanno mantenuto un buon rapporto con i dirigenti del Bayern, cercando anche di trattenere il francese, ritenuto fondamentale per la riuscita della stagione.

Il calciatore ha chiesto un raddoppio dell’ingaggio, ma, con il rifiuto dei dirigenti madrileni, i 9 milioni di euro dei bavaresi sono risultati ancora più allettanti agli occhi del classe ’96.

Il Campione del Mondo in carica sta affrontando una stagione sfortunata, con numerosi problemi al ginocchio che lo stanno tenendo spesso fuori dal campo.

Con un unico goal segnato in 22 presenze ed un contratto valido fino al 2024, il giocatore cresciuto nelle giovanili dell’Atletico è pronto a volare in Bundesliga per vivere questa nuova avventura nella capitale tedesca.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bordeaux, Paulo Sousa in pole per allenare i francesi.