Real Madrid, Solari: “Basta parlare di Bale, siamo tutti uniti per vincere il Clasico”

Solari in conferenza stampa

Il tecnico dei blancos smorza le polemiche in vista della semifinale di ritorno di Copa del Rey contro il Barcellona

Vigilia importante per il Real Madrid di Santiago Solari, ancora alle prese con il caso Bale. Il gallese dopo il rigore realizzato nell’ultima sfida di Liga contro il Levante si è rifiutato di festeggiare con i compagni, che non l’hanno presa benissimo.

Il motivo probabilmente è legato alla scelta del tecnico argentino di tenerlo in panchina. Il gallese dal canto suo non ha digerito affatto queste decisioni e ha reagito in maniera non proprio idilliaca.

Solari in conferenza ha parlato anche di questo, smorzando ogni tipo di polemica:“Siamo tutti uniti con l’obiettivo di vincere il match di coppa, Bale e tutti gli altri. Siamo tutti uniti verso obiettivo molto chiaro: raggiungere la finale. Per arrivare fin qui abbiamo lavorato molto duramente”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Solari potrebbe escludere nuovamente Bale dai titolari

Nonostante i toni pacati in conferenza, i malumori restano e potrebbe ulteriormente accentuarsi qualora Solari decida di relegare nuovamente in panchina l’ex esterno del Tottenham.

Infatti da quanto trapela sul fronte tattico, probabile la riconferma del trio Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius, con Bale inizialmente in panchina.

Mancano ancora più di 24 ore al match e nessuna ipotesi è da escludere a priori.

LEGGI ANCHE Real Madrid, dalla Spagna rivelano: “Modric ha rinnovato prima di vincere il Pallone d’Oro”.