Home Calcio Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni

Coppa Italia, Fiorentina-Atalanta: le probabili formazioni

CONDIVIDI
probabili formazioni Fiorentina-Atalanta

Le probabili formazioni di Fiorentina-Atalanta
La Coppa Italia è protagonista anche mercoledì 27 febbraio con l’altro match valido per l’andata delle semifinali, ovvero Fiorentina-Atalanta. Entrambe le squadre si giocano una grande fetta di stagione in questo confronto, considerando che una delle due avrà l’opportunità di giocare poi una storica finale per alzare il trofeo.

Chi sta meglio? La Fiorentina con grande tenacia nell’ultimo turno di campionato ha agguantato l’Inter sul 3-3 in una partita dalle mille polemiche e con discusse decisioni arbitrali. L’Atalanta ha perso un po’ di lucidità nelle ultime uscite, complice anche la scarsa vena di Zapata. L’obiettivo quarto posto per gli orobici adesso è diventato molto complicato, quasi impossibile.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nella Fiorentina non c’è a disposizione il centrale Pezzella e allora Pioli schiererà Laurini a destra con Milenkovic centrale. Si va verso il tridente “leggero”, con Gerson avanzato a sinistra e Simeone dunque che dovrebbe partire dalla panchina. L’Atalanta recupera Gomez, che sarà al suo posto come trequartista insieme a Ilicic. Freuler e Djimsiti sono squalificati.

Le probabili formazioni
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Laurini, Milenkovic, Hugo, Biraghi; Benassi, Edmilson, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.
Atalanta (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Palomino, Mancini; Hateboer, De Roon, Pasalic, Castagne; Gomez, Ilicic; Zapata.

LEGGI ANCHE Inter e Icardi, matrimonio ormai a un bivio

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore