PSG, si cerca il dopo Rabiot: Pogba il sogno, ecco tutti i nomi

Rabiot PSG

Il Paris Saint-Germain saluterà Adrien Rabiot a fine anno. Il centrocampista non vuole rinnovare il suo contratto e il divorzio è inevitabile. Sua madre-agente ha provato a piazzarlo altrove già a gennaio: il Barcellona era la meta più gradita dal ragazzo, ma l’affare non è andato in porto. Recente è la notizia che proprio per questo motivo il calciatore avrebbe licenziato la madre.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intanto il PSG è alla ricerca di un sostituto importante. Le10Sport ha fatto una lista dei possibili obiettivi. Nei desideri dei francesi al primo posto c’è Paul Pogba, fenomeno del Manchester United. Costa tantissimo e il club deve fare i conti con il Fair Play Finanziario. Al secondo posto c’è un altro francese campione del mondo, anche lui attualmente in Premier League: è N’Golo Kanté.

Piace anche Idrissa Gueye dell’Everton, altro giocatore della Premier: l’Everton vuole 40 milioni. Ci sono poi altre due opzioni interessanti, ma meno di spicco: Julian Weigl del Borussia Dortmund, giocatore che Tuchel conosce molto bene, e Tanguy Ndombele del Lione.

LEGGI ANCHE – Fiorentina, Pioli: “Parole a caso sul VAR. Insulti ad Astori? No comment”