Premier League, nel turno infrasettimanale spicca Chelsea-Tottenham

Sarri Chelsea
Premier League, la 28esima giornata

Premier League, c’è un turno infrasettimanale
Sarà una settimana molto intensa per le squadre della Premier League, il campionato inglese. Si gioca infatti un turno infrasettimanale, la 28esima giornata di un torneo come sempre esaltante ed equilibrato.

Il vantaggio del Liverpool in testa si è ridotto ad un solo punto e il Manchester City sembra aver messo la freccia per il sorpasso. Da ora in poi ogni partita può essere decisiva nella lunga volata che dovrà decretare la classifica finale. Si lotta anche per i piazzamenti Champions e in coda, dove i giochi rimangono aperti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Martedì 26 febbraio si giocano Cardiff-Everton, Huddersfield-Wolves, Leicester-Brighton e Newcastle-Burnley. Il giorno successivo invece le partite in calendario sono Arsenal-Bournemouth, Southampton-Fulham, Chelsea-Tottenham, Crystal Palace-Manchester Utd, Liverpool-Watford e Manchester City-West Ham.

Fari puntati ovviamente su Liverpool e City, ma anche sul match più importante di questa ventottesima giornata, vale a dire Chelsea-Tottenham. Un altro derby di Londra da vivere intensamente fino all’ultimo minuto. Riuscirà Sarri a tornare al successo dopo il ko ai rigori nella finale di Carabao Cup?

LEGGI ANCHE Inter e Icardi, matrimonio ormai a un bivio