Home BASKET NBA, Jokic trascina Denver. Vince anche Orlando. Perdono a sorpresa gli Spurs.

NBA, Jokic trascina Denver. Vince anche Orlando. Perdono a sorpresa gli Spurs.

CONDIVIDI
NBA
Nikola Jokic decisivo nella notte.

NBA, Jokic MVP per i Nuggets. Tornano alla vittoria i Nicks. 

Sono solo tre le partite nella notte, dove non mancano comunque i risultati a sorpresa.

Primo tra tutti quello riguardante i New York Kinicks che trovano la loro dodicesima vittoria dell’anno, battendo i San Antonio Spurs per 130-118. Protagonista della notte dei padroni di casa è Damyean Dotson, autore di 27 punti, seguito dalle tre doppie doppie di Kevin Knox, Dennis Smith Jr. e Mitchell Robinson. Agli Spurs non bastano i 32 punti di DeMar DeRozan, mentre Marco Belinelli segna 8 punti in poco più di 24 minuti.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Alta vittoria a sorpresa quella degli Orlando Magic che espugnano il parquet dei Toronto Raptors per 98-113. La squadra ospite allunga nel terzo periodo e non si fa più riprendere. I protagonisti sono Terrence Ross con 28 punti e Nikola Vucevic con 23 e 12 rimbalzi, mentre i Raptors pagano l’assenza di Kawhi Leonard. Sono i 19 punti e 10 assist di Kyle Lowry a tenere in partita la squadra di casa, mentre Marc Gasol ne mette a segno 16 nella prima in quintetto base con i suoi nuovi compagni.

Successo largo per i Denver Nuggets contro i Los Angeles Clippers. E’ di 123-96 il punteggio finale. I Nuggets controllano bene la partita nei primi due quarti e poi allungano definitivamente nel terzo. Sono addirittura 6 gli uomini in doppia cifra per i padroni di casa, con due in doppia doppia: Nikola Jokic (22 punti e 16 rimbalzi) e Paul Millsap (21 e 16). Ai Clippers non bastano le prove di Lou Williams (24 punti) e di Danilo Gallinari (19).

Questo l’elenco completo dei risultati:

Toronto Raptors-Orlando Magic 98-113
Denver Nuggets-Los Angeles Clippers 123-96
New York Knicks-San Antonio Spurs 130-118

LEGGI ANCHE: NBA, crollano a sorpresa i Warriors. Vincono Bucks e Pelicans.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore