Coppa Italia, Lazio-Milan: le probabili formazioni

donnarumma milan
le probabili formazioni di Lazio-Milan

Le probabili formazioni di Lazio-Milan
Primo round delle semifinali di Coppa Italia. Lazio-Milan è la sfida d’andata che però potrebbe già essere fondamentale in ottica qualificazione. Inutile sottolineare l’importante della posta in palio. Conquistare la finale vorrebbe dire avere la possibilità di giocarsi un trofeo da mettere in bacheca. Ed in un periodo come questo, nel quale in campionato domina la Juventus da anni, è una occasione da non perdere.

La Lazio non ha giocato nello scorso weekend la sua partita contro l’Udinese. Sulla carta sarà una squadra più riposata, ma va detto che Inzaghi ha gli uomini contati e non è stato agevole preparare questa sfida. Milan che invece va avanti come uno schiacciasassi e ora addirittura può insidiare il terzo posto all’Inter.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

La Lazio è in grande emergenza in difesa. Radu è squalificato, Wallace, Bastos e Luiz Felipe invece infortunati. Acerbi è l’unico centrale disponibile, sarà arretrato Leiva. In attacco c’è però Immobile supportato da Luis Alberto. Ovviamente alternative poche anche in panchina per Inzaghi. Nel Milan Laxalt e Borini potrebbero trovare posto nell’undici titolare al posto di Rodriguez e Calhanoglu.

Le probabili formazioni
Lazio (3-5-1-1): Strakosha, Patric, Leiva, Acerbi; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessie, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.

LEGGI ANCHE Inter e Icardi, matrimonio ormai a un bivio